Funzione prognostica d’octanalisi “Roma” - страница 6
Nikita Dzhigurda è nato il 27 marzo 1961, la formula octanalitica della personalità
11 giorno lunare / 31-Leone / 79% + // 32-Ariete / 1-43-Bue.
La formula mostra i tratti congeniti della personalità:
– Dzhigurda è nato nella fase della «luna crescente», l’illuminazione della superficie lunare è 79%;
– le capacità manageriali dominanti congenite pronunciate («quattro» come prima dominante);
– le capacità creative dominanti congenite pronunciate («tre» come seconda dominante e due volte come prima dominante);
– le capacità razionali dominanti congenite («due» come seconda dominante);
– le capacità analitiche dominanti congenite pronunciate («uno» come dominante di sfondo e come seconda dominante);
– carenza di dominanti congenite: istanza 5-Anima, non c’è «cinque» nella formula.
La formula mostra che delle cinque istanze di personalità, tre istanze (4-Cuore, 3-Irrazio, 1-Mente) si manifestano come dominanti congenite pronunciate e un’istanza (2-Razio) come dominante congenita.
La formula mostra anche che nella psiche di Dzhigurda, le istanze introverse 4-Cuore e 2-Razio, completandosi a vicenda, mostrano una dominanza congenita meno rispetto alle istanze estroverse 3-Irrazio e 1-Mente. Ciò significa che quando interagisce con il mondo esterno, la psiche di Nikita Dzhigurda è più in sintonia con estroversione che con introversione. Nel sistema «introversione-estroversione» della psiche di Nikita Dzhigurda, c’è un forte squilibrio verso estroversione. La psiche di Nikita Dzhigurda è molto instabile agli stimoli esterni.
Dzhigurda è nato nella fase della «luna crescente», l’illuminazione della superficie lunare è 79%. Quando una persona nasce con la luna piena o quasi con la luna piena, la psiche umana ha una maggiore sensibilità.
Una combinazione di tre fattori
(1) ipersensibilità della psiche, dovuta alla nascita di quasi una luna piena;
(2) forte squilibrio della psiche verso estroversione;
(3) le capacità manageriali dominanti congenite pronunciate,
crea le condizioni per la formazione del comportamento oltraggioso di Nikita Dzhigurda, percepito dagli altri come un’accentuazione del carattere, al limite della psicopatia.
La formula mostra anche che nell’inconscio a due componenti (istanze 3-Irrazione e 2-Razio, cioè «tre» e «due») c’è un squilibrio verso irrazionalità nel sistema «irrazionalità-razionalità»: irrazionalità («tre» come seconda dominante e due volte come prima dominante) è molto più attivo della razionalità («due» come seconda dominante).
Ciò significa che le azioni irrazionali, spontanee e imprevedibili compaiono in Nikita Dzhigurda molto più spesso delle azioni razionali, coerenti e logiche.
La maggiore sensibilità della psiche di Nikita Dzhigurda, l’umore della psiche per estroversione, così come l’impostazione di azioni inconsce per irrazionalità, la spontaneità, tutti questi fattori insieme creano un grande fardello per la psiche.
C«è un’alta probabilità che senza l’uso della psico-correzione, la psiche di Nikita Dzhigurda potrebbe non essere in grado di sopportare un tale carico e l’accentuazione del comportamento di Nikita Dzhigurda, la natura scioccante del suo comportamento, potrebbe trasformarsi in psicopatia.
Il cambio del nome e del cognome di Nikita Dzhigurda nel settembre 2016 in Janatan El-Air Bratash Ji Pogorzhelsky von Gan Eden può manifestarsi come una psico-correzione e rallentare il passaggio dall’accentuazione alla psicopatia.